Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 17:38

Un torneo in memoria di Riccardo e Alessio

Le giovani promesse del calcio sono scomparse prematuramente nel 2006, a loro è dedicato il decimo Memorial allo Stadio Comunale



CASTELFIORENTINO — Organizzato dall’Associazione Onlus “Riccardo Neri & Alessio Ferramosca”, il Memorial sarà ufficialmente presentato venerdì sera (3 giugno – ore 20.15) durante una cena al Ristorante “Boscotondo” di Gambassi Terme.

Dal pomeriggio di sabato 4 giugno (ore 14.30) appuntamento allo Stadio Comunale di Castelfiorentino per il consueto torneo di calcio, che proseguirà anche per l’intera giornata di domenica 5 giugno. 

Alle 18.30 di domenica è prevista la premiazione di tutte le squadre partecipanti. Alla premiazione interverrà anche il Sindaco, Alessio Falorni, che negli ultimi mesi si è particolarmente adoperato per onorare la memoria di questi due ragazzi, intitolando a Riccardo Neri lo Stadio Comunale.

Il ricavato dell’intera manifestazione contribuirà alla raccolta di fondi a scopo benefico in aiuto a bambini  bisognosi di cure, nel ricordo di Riccardo e Alessio. Grazie al “Memorial”, l’Associazione è riuscita a destinare finora ben 300 mila euro a numerose iniziative di solidarietà.

Il 10° Memorial “Riccardo Neri & Alessio Ferramosca” gode del patrocinio dei Comuni di Castelfiorentino, Montaione, Montespertoli, Poggibonsi, Empoli, Gambassi Terme, Fucecchio, Certaldo e Montelupo Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità