Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 17:30

Castello Alto, al lavoro per la nuova Ztl

La prossima settimana sarà distribuito un modulo a tutti i residenti per verificare le esigenze, con riguardo ai permessi di transito nelle ore notturne



CASTELFIORENTINO — A Castello Alto dalla prossima settimana sarà distribuito un modulo a tutte le famiglie residenti per verificare le loro effettive esigenze, con riguardo alla possibilità di ottenere in futuro speciali permessi di transito nelle ore notturne quando sarà attiva la nuova Ztl. L’obiettivo è raccogliere il maggior numero possibile di dati e informazioni prima di dar vita alla nuova regolamentazione di accesso nel paese alto, nella fascia oraria notturna compresa tra le 20 e le 8.

Una volta terminata la riconsegna dei moduli, l’amministrazione comunale provvederà a convocare la popolazione per un nuovo incontro.

“Invito tutte le famiglie – sottolinea Simone Bruchi – a compilare il modulo e a riconsegnarlo rapidamente, all’Urp o alla sede della polizia municipale. La proposta della nuova Ztl sta infatti assumendo contorni sempre più definiti, e questo passaggio è assolutamente cruciale per poterla formulare tenendo conto delle esigenze di tutti. Una volta acquisiti i moduli, convocheremo subito una nuova assemblea pubblica per presentare la proposta definitiva”.

Il modulo, debitamente compilato e con i documenti richiesti allegati in copia, deve essere riconsegnato alla sede della polizia municipale (piazza Cherubini 22, orario: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato 9-13, più il martedì 16-19, chiuso il giovedì) oppure all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piazza del Popolo 1, orario: dal lunedì al sabato 9-13 più i pomeriggi del martedì e del giovedì 16-18).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità