QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 14°22° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 28 maggio 2016

Cronaca lunedì 14 marzo 2016 ore 10:11

Banda del bancomat "scacciata" dagli abitanti

Sul posto sono intervenuti i carabinieri

I ladri sono tornati a colpire a Stabbia. Ma i residenti hanno avvisato le autorità e il tentativo è fallito. Gravi danni alla filiale presa d'assalto

CERRETO GUIDI — La banda del bancomat torna a colpire. O meglio: a provarci. Dopo i due casi di Fibbiana e Figline Valdarno, i banditi hanno preso di mira la filiale di Stabbia della Cassa di risparmio di San Miniato.

A Fibbiana il colpo era andato a vuoto, creando diversi danni. A Figline si erano imboscati con 60mila euro. Ieri, verso le 4,15, quattro uomini incappucciati sono arrivati a bordo di un carro attrezzi e di una Fiat Punto rubata nella carrozzeria Cars Service di Cerreto Guidi.

Nella manovra d'assalto il carro attrezzi ha frantumato alcuni gradini, e destato gli abitanti del circondario, che hanno avvisato il 112. Nonostante questo, i ladri hanno continuato l'opera, sperando di poter issare il bancomat e scassinarlo in un secondo momento.

Ma quando si sono resi conto che il tempo era agli sgoccioli, hanno abbandonato il carro attrezzi e sono fuggiti a bordo della Punto, lasciandosi alle spalle uno spicchio di devastazione.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità