QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 10° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 14 dicembre 2017

Cronaca venerdì 17 novembre 2017 ore 11:29

Dà in escandescenze al circolo nel pomeriggio

Attimi di paura, un uomo, visibilmente ubriaco, stava "devastando il locale minacciando avventori e proprietari". Poi ha colpito un carabiniere

CERRETO GUIDI — I carabinieri di Cerreto Guidi hanno arrestato un uomo di 48 anni del posto, noto alle forze dell’ordine, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Ieri pomeriggio, alle 17, un cittadino ha chiamato il 112 perché al circolo di Stabbia "un uomo in evidente stato d’ebbrezza alcolica, stava devastando il locale minacciando avventori e proprietari"

L’operatore ha immediatamente inviato la locale pattuglia e ha fatto avvicinare anche la gazzella di Empoli e l’auto della Stazione di Fucecchio. Giunti sul posto i militari di Cerreto Guidi hanno trovato a terra vetri di bottiglie rotte e gli avventori impauriti dalla furia dell’uomo. 

I tentativi di calmare l’uomo, che i carabinieri hanno descritto come "fisicamente molto robusto e totalmente irragionevole" non hanno avuto alcun esito e i carabinieri hanno dovuto attendere i rinforzi prima di provare a bloccarlo. Non è stato facile riuscire a trattenere l’uomo: un carabiniere è rimasto infatti ferito poiché colpito con un calcio ad un anca. L’uomo è stato quindi arrestato e portato immediatamente al carcere di Sollicciano con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità