Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 15:35

Doposcuola al Ciaf per i bimbi di Bassa

Parte un progetto sperimentale per il Ciaf di Bassa. Il sindaco di Cerreto Simona Rossetti “Abbiamo accolto le esigenze giunte dai genitori”



CERRETO GUIDI —

Partirà dal prossimo 3 ottobre con l’inizio della mensa scolastica un nuovo servizio al CIAF di Bassa nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 12.35 (orario di uscita dalla scuola) alle ore 16.30.

I bambini, all’uscita di scuola, saliranno sullo scuolabus per scendere poi davanti al CIAF; lì verrà servito il pranzo, momento conviviale molto importate, ed al tempo stesso un’occasione e un’opportunità educativa. L’ambiente del C.I.A.F., gestito dalla cooperativa La Giostra, infatti, è un luogo dove viene offerto ai bambini opportunità di crescita e di sviluppo personale, imparando ad interagire con gli altri in un rapporto positivo e nel pieno rispetto delle regole del vivere civile. Dopo il pranzo ci saranno le attività ludico-ricreative e l’aiuto nelle attività scolastiche.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità