QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 21° 
Domani 15°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 26 maggio 2016

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 11:15

Due Comuni presentano l'innovazione urbana

Un incontro per presentare i progetti di innovazione urbana per i Comuni di Cerreto e Vinci. La riunione a conclusione del processo di partecipazione

CERRETO GUIDI — Si terrà martedì 12 gennaio alle ore 21,30 negli spazi del Museo della Memoria Locale di Cerreto Guidi (Piazza Dante Desideri), un’assemblea pubblica relativa al Progetto P.I.U. (Progetto Innovazione Urbana) presentato congiuntamente dal Comune di Cerreto Guidi e dal Comune di Vinci alla  Regione Toscana.

I due comuni sono tra i 42 della Toscana intenzionati a utilizzare questo strumento per la riqualificazione dell’ambiente urbano.

La riunione si svolgerà a conclusione del processo di partecipazione e condivisione svolto nelle due realtà territoriali nei mesi di novembre e dicembre con incontri tenuti il 23 novembre alla Palazzina Uzielli di Vinci e il 4 dicembre nella Sala Mensa della Scuola di Cerreto Guidi.

“Si ritiene corretto ed opportuno - commentano i sindaci di Cerreto Guidi e Vinci, Simona Rossetti e Giuseppe Torchia - socializzare e condividere con i cittadini interessati, di entrambi i Comuni, quanto definitivamente inserito nel progetto in questione.” L’appuntamento di martedì 12 gennaio, aperto a tutti, assolverà proprio a questo compito.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità