Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 18 gennaio 2016 ore 17:46

Il sindaco scrive a tutti i cittadini

Sta arrivando, alle 4200 famiglie del Comune, l'opuscolo “Un anno insieme” con il quale si traccia un bilancio del 2015 e gli obiettivi per il 2016



CERRETO GUIDI — Sta arrivando in questi giorni, alle 4200 famiglie del Comune di Cerreto Guidi, un opuscolo (“Un anno insieme”) con il quale il sindaco traccia un bilancio del 2015, indicando gli obiettivi per l’anno appena iniziato.

Simona Rossetti ripercorre le principali azioni svolte nei vari settori: innovazione e comunicazione, scuola, sociale, cultura, lavori pubblici e manutenzioni, turismo, agricoltura, viabilità , cooperazione internazionale, sport e giovani.

Nell’opuscolo vengono riportati anche gli obiettivi per il 2016.

Tra questi non è casuale che venga indicata come prioritaria la progettazione della nuova scuola dell’infanzia e primaria di Cerreto Guidi.

La priorità intorno a cui ruota la legislatura- scrive Simona Rossetti ai propri concittadini- è la scuola. Impegnarvi risorse significa infatti investire nel futuro della nostra società. Occorre lavorare intorno alla manutenzione degli edifici scolastici esistenti, ma serve anche una scuola nuova per garantire qualità e sicurezza degli ambienti”.

Tra gli obiettivi per il 2016 il piano di recupero del centro storico e quello per il commercio, il potenziamento dell’efficienza energetica dei servizi e delle infrastrutture pubbliche, la sostituzione di 260 punti luce, il potenziamento dell’Ufficio turistico e il nuovo piano di protezione civile.

Il sindaco, scrivendo ai cerretesi, ribadisce, inoltre, come “ il metodo di condivisione continui a essere la costante di questa Amministrazione vicina al cittadino e disponibile all’ascolto e confronto continuo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca