Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 17 agosto 2021 ore 08:22

In ricordo dell’Eccidio del Padule di Fucecchio

Cerreto Guidi, Larciano, Monsummano Terme, Castelfranco di Sotto, Fucecchio e Ponte Buggianese sono alcune località che celebreranno la ricorrenza



CERRETO GUIDI — Un nutrito programma di celebrazioni a partire dal 22 Agosto ricorderà il 77°anniversario dell’Eccidio del Padule di Fucecchio ed interesserà Cerreto Guidi, Larciano, Monsummano Terme, Castelfranco di Sotto, Fucecchio e Ponte Buggianese dove domenica 29 Agosto si svolgerà la manifestazione unitaria.

La deposizione di una corona d’alloro alla lapide di piazza XXIII agosto, a Stabbia, aprirà le celebrazioni organizzate dal Comune di Cerreto Guidi. 

Il programma di Cerreto Guidi, sabato 28 Agosto 2021, prevede che la giornata dopo la deposizione della corona d’alloro prevista alle ore 9 e 30, prosegua alle ore 10 sempre a Stabbia, al “Giardino della meditazione”, intitolato a Livio Lensi, dove sono previsti l’intervento del sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti e la celebrazione della Santa Messa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità