Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 28 agosto 2019 ore 10:00

Lavori sulla provinciale di Toiano

​Sono in corso di svolgimento i lavori di ripristino del piano stradale lungo la strada provinciale 105. L’intervento della Città Metropolitana



CERRETO GUIDI — Sono in corso di svolgimento i lavori di ripristino del piano stradale lungo la strada provinciale 105 di Toiano. L’intervento è curato dalla Città Metropolitana di Firenze in seguito ai lavori realizzati da Acque S.p.A., serviti per dismettere la vecchia tubazione.

Per consentire lo svolgimento dei lavori è stato istituito un senso unico alternato, fino a venerdì 30 agosto, nel tratto compreso dal km 3+500 al km 4+500 circa nel Comune di Cerreto Guidi, in pratica dall’incrocio con Via di Sommiano a Via Pianello Val Tidone.

In questi mesi l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi ha seguito da vicino la situazione sollecitando Acque S.p.A. e la Città Metropolitana perché intervenissero per le rispettive competenze, accelerando i lavori lungo la provinciale 105.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno