Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 23 aprile 2019 ore 10:20

Manutenzioni sul territorio

Manutenzioni sul territorio. I lavori riguardano l’illuminazione, la scuola di Lazzeretto e i nuovi fontanelli. Ecco il quadro



CERRETO GUIDI — Illuminazione pubblica: sono partiti in questi giorni importanti lavori nella frazione di Stabbia relativi all’illuminazione pubblica. Sono 7 i nuovi elementi in via di sistemazione nella zona che va dall’incrocio con Via del Ponte all’incrocio con Via dell’Acquerata. Per limitare i disagi ai residenti e alla circolazione, la collocazione dei nuovi pali avviene con una tecnica meno invasiva tramite una perforazione con sonde per non arrecare danni al manto stradale. Tale intervento risponde ad una necessità avanzata da tempo in questa zona.

Alla Scuola primaria di Lazzeretto, dopo il rifacimento degli intonaci esterni, approfittando del periodo di vacanze pasquali e quindi dell’assenza degli studenti, prosegue un lavoro di manutenzione per la realizzazione dei controsoffitti.

Per quanto riguarda la manutenzione stradale, in questi giorni sono stati effettuati interventi per il rifacimento del manto stradale lungo Via dei Fossi e lungo Via Vittorio Veneto.

Ai nastri di partenza anche i lavori per i due nuovi fontanelli pubblici per l’erogazione di acqua naturalizzata a temperatura ambiente, refrigerata e refrigerata gassata. I due nuovi fontanelli saranno collocati in Piazza Nenni, a Stabbia e in Piazza Arturo Tofanelli a Lazzeretto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità