Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 16:35

Oltre 40mila tursiti mordi e fuggi nel 2015

Presentato dall’Amministrazione comunale il nuovo materiale turistico per promuovere e valorizzare il paese



CERRETO GUIDI — Importante iniziativa sul turismo stamani nei locali dell’Ufficio turistico gestito dalla Pro Loco, a Cerreto Guidi, con il duplice obiettivo di presentare il materiale turistico e il sito della Pro Loco.

E’stato infatti messa a bando la gestione dell’Ufficio turistico con nuovi compiti e nuovi orari. L’Ufficio turistico infatti dovrà essere il punto di riferimento e di partenza per il turista e per questo nel periodo estivo dal 15 giugno al 15 settembre resterà aperto per 6 ore al giorno per 6 giorni settimanali comprese le domeniche. 

E’stata inoltre posta attenzione alla predisposizione di un nuovo materiale turistico che è stato preparato con cura in questi mesi perché fosse pronto alla vigilia dell’estate e presentato stamani alla stampa e alle aziende agrituristiche.

Il materiale predisposto comprende una dettagliata cartina stradale, per proseguire con una parte “emozionale” con i luoghi da visitare e le attività da svolgere e praticare sul territorio.

C’è infine il focus sugli eventi.

Alle circa 20 aziende presenti sul territorio, è stato consegnato un Kit turistico comprensivo del suddetto materiale e di quello preparato grazie al progetto Toscana nel Cuore, frutto maturo della gestione associata delle politiche turistiche con gli altri comuni dell’Empolese/Valdelsa.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità