QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 10°25° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 25 settembre 2016

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 18:15

Nuovi spogliatoi per la palestra di Stabbia

Completati i lavori che consentiranno di poter utilizzare la struttura anche per attività extrascolastiche

CERRETO GUIDI — Completati i lavori alla palestra di Stabbia. L’intervento ha permesso di realizzare spogliatoi e bagni per poter utilizzare la struttura anche per attività extra scolastiche.

"E' davvero una bella soddisfazione essere riusciti, come amministrazione, a dotare la palestra di Stabbia di idonei spogliatoi permettendo così alle società sportive del nostro territorio di utilizzarla autonomamente dalla scuola - ha commentato il vicesindaco e assessore allo sport Serena Buti - disponiamo di un bel settore giovanile sia della Pallavolo Cerretese che del Basket che non vedevano l'ora di poter svolgervi attività e soprattutto gare agonistiche e finalmente possono partire".

La palestra è stata ufficialmente utilizzata ieri con la prima partita del campionato Uisp di pallavolo dalle ragazze under 12 della Polisportiva Cerretese.

L’intervento agli spogliatoi di Stabbia è stato ritardato dal downburst del 19 settembre 2014 quando venne gravemente danneggiato il tetto della struttura, imponendo di destinare attenzioni e risorse a questa priorità facendo slittare i lavori per gli spogliatoi.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca