Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 18:15

Nuovi spogliatoi per la palestra di Stabbia

Completati i lavori che consentiranno di poter utilizzare la struttura anche per attività extrascolastiche



CERRETO GUIDI — Completati i lavori alla palestra di Stabbia. L’intervento ha permesso di realizzare spogliatoi e bagni per poter utilizzare la struttura anche per attività extra scolastiche.

"E' davvero una bella soddisfazione essere riusciti, come amministrazione, a dotare la palestra di Stabbia di idonei spogliatoi permettendo così alle società sportive del nostro territorio di utilizzarla autonomamente dalla scuola - ha commentato il vicesindaco e assessore allo sport Serena Buti - disponiamo di un bel settore giovanile sia della Pallavolo Cerretese che del Basket che non vedevano l'ora di poter svolgervi attività e soprattutto gare agonistiche e finalmente possono partire".

La palestra è stata ufficialmente utilizzata ieri con la prima partita del campionato Uisp di pallavolo dalle ragazze under 12 della Polisportiva Cerretese.

L’intervento agli spogliatoi di Stabbia è stato ritardato dal downburst del 19 settembre 2014 quando venne gravemente danneggiato il tetto della struttura, imponendo di destinare attenzioni e risorse a questa priorità facendo slittare i lavori per gli spogliatoi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno