Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 14:28

Promosso l'impianto per rifiuti speciali

Dall'analisi Arpat emergono "alcune criticità risolvibili con azioni di miglioramento" ma è la struttura è c"omplessivamente ben organizzata"



CERRETO GUIDI — La ditta svolge la messa in riserva dei rifiuti e soprattutto un servizio di microraccolta presso piccole aziende del territorio.

Recupera i rifiuti del proprio territorio per conferirli ai vicini impianti autorizzati al trattamento e smaltimento  dei Comuni di Empoli, San Miniato, San Giuliano Terme, Crespina, Santa Maria a Monte e Barberino Val D'Elsa.

È autorizzata per un totale di 524 tonnellate di rifiuti l'anno ma ne gestisce un quantitativo ridotto che nel 2014 è stato di circa 47 tonnellate.

"I toner - si legge nella relazione di Arpat - ed i Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) non seguono il percorso End of Waste come Materie Prime Seconde ma vengono ceduti come rifiuti. I quantitativi dei rifiuti messi in riserva istantanea rispettano i valori massimi autorizzati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità