Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica lunedì 11 aprile 2016 ore 15:22

Referendum, le iniziative dei NoTriv

Ultima settimana di appuntamenti a Vinci e Cerreto "per informare la cittadinanza e per ribadire che il mare non si tocca".



CERRETO GUIDI — "Non può - scrive il comitato in una nota - e non deve passare inosservata, inoltre, la mancanza di volontà nel voler accorpare, in un’unica data, il referendum e le amministrative, laddove previste, sprecando così milioni di euro". 

"L'invito, dunque, è quello di andare a votare il 17 aprile, e di votare Sì, contro le trivellazioni in mare e per abrogare la norma, introdotta con l’ultima Legge di Stabilità, che permette alle attuali concessioni di estrazione e di ricerca di petrolio e gas, entro le 12 miglia dalla costa, di non avere più scadenze".

I cittadini dei Comuni di Vinci e Cerreto Guidi, appartenenti al comitato “Ferma le trivelle, Vota Sì - Empolese Valdelsa”, dopo diversi appuntamenti sul territorio, si incontreranno nei lunedì al mercato rionale di Spicchio dalle 16.30 alle 19.30, il mercoledì in piazza della Liberta a Vinci dalle 9.30 alle 12.30 e venerdì in piazza della Pace a Sovigliana dalle 16.30 a 19.30


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità