Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 16:31

Rogo di sterpaglie minaccia industria coi solventi

vigili del fuoco spengono sterpaglie

L'incendio si è sviluppato lungo la strada provinciale interessando poi una catasta di legna e una baracca nei pressi di un'abitazione



CERRETO GUIDI — Un incendio di sterpaglie divampato lungo la strada provinciale 31 a Cerreto Guidi è arrivato a minacciare un insediamento industriale con solventi. L'allarme è scattato intorno alle 15,30.

Il fuoco dal bordo strada ha prima raggiunto una catasta di legna, poi ha interessato una baracca vicina a una casa. Quindi il fronte di fiamma si è mosso verso l'industria.

In azione i vigili del fuoco fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Empoli e da Castelfiorentino. Sul posto sono state inviate 3 squadre e due autobotti. Presente anche il personale antincendi boschivi (Aib) della Regione Toscana. Per gli sganci aerei è stato attivato l'elicottero Drago 60 del reparto volo di Cecina dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno