QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 16°26° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 25 maggio 2018

Attualità martedì 06 febbraio 2018 ore 11:30

Santi Saccenti, aggiudicati i lavori

L'edificio verrà trasformato nella nuova biblioteca pubblica. L’intervento prevede un importo di circa 850mila euro



CERRETO GUIDI — E' stata fatta l'aggiudicazione provvisoria per la riqualificazione dell'edificio Santi Saccenti. L'entità complessiva dell'appalto al netto dell'IVA, nella misura di legge, ammonta a 820706,25 euro. 

I lavori sono stati aggiudicati alla ditta SICE SRL di Prato. L'iter prevede che, trascorso il tempo necessario per le verifiche di legge sulle dichiarazioni effettuate in sede di gara dalla ditta aggiudicataria, si proceda alla sottoscrizione del contratto con la ditta.

L'amministrazione comunale, partecipando al “Bando periferie”, derivante dalla legge 28 dicembre 2015, n. 208, recante Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016), aveva richiesto un finanziamento di un milione di euro, finanziamento che è stato interamente concesso.

Eseguita la progettazione esecutiva, questo finanziamento consentirà di realizzare il primo stralcio che riguarda il piano semi-interrato, in gran parte di nuova costruzione, da adibirsi a biblioteca pubblica.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità