Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 15:25

Scappa con lo scooter e si becca una mega multa

La municipale ha accertato che l'uomo circolava senza patente, senza assicurazione e con targa impropria ovvero di un altro ciclomotore



CERRETO GUIDI — Multe per un totale di settemila euro. Ammonta a tanto la sanzione che un uomo deve pagare per l'episodio avvenuto nei giorni scorsi a Stabbia.

La municipale dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa ha notato un ciclomotore con due persone a bordo. Il conducente alla vista della pattuglia si è dato alla la fuga.

Dopo un breve inseguimento per le vie della frazione cerretese, il ciclomotore è stato fermato per le verifiche del caso.

Dal controllo è emerso che il conducente, extracomunitario, in regola con il permesso di soggiorno, circolava senza patente, senza assicurazione e con targa impropria ovvero di un altro ciclomotore. All’uomo sono state elevate sanzioni per oltre settemila euro mentre il ciclomotore è stato sequestrato e trasferito nella Depositeria Giudiziaria di Firenze per l’eventuale confisca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità