Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 13 marzo 2016 ore 17:30

Torna il Luna park

Soddisfazione per l'amministrazione comunale. Le attrazioni rimarranno attive fino a lunedì 11 aprile. Tornano dopo oltre 25 anni



CERRETO GUIDI — Sono state allestite in questi giorni in piazza XX Settembre, proprio all’ingresso di Cerreto Guidi, le attrazioni del Luna Park. L’idea è della Pro Loco che ha promosso l’iniziativa avvalendosi del patrocinio del Comune.

Per il Luna Park si tratta di un ritorno a Cerreto. L’appuntamento nella piazza che per tutti i cerretesi è chiamata, non casualmente, “la Fiera”, mancava dagli anni ’80.

“Siamo contenti di questo ritorno - ha detto il vicesindaco Serena Buti - è un’occasione per dare vitalità a questo spazio importante del nostro paese e per aprire uno spazio dove i bambini possano divertirsi. Ci auguriamo che il luna Park possa ottenere riscontri positivi da tutta la cittadinanza. Naturalmente ci scusiamo se potrà esserci qualche disagio per i residenti della zona. Sarà nostra cura valutare con attenzione, alla fine della manifestazione, gli aspetti positivi e negativi dell'attrattiva per l'eventuale riproposizione l'anno prossimo”.

All’interno del Luna Park sono presenti,oltre al banco ristoro la Pista Quad, il  Gorilla gonfiabile la giostra a seggiolini e la mini giostra.

Il Luna Park funzionerà fino al prossimo 11 aprile aprendo ogni pomeriggio a partire dalle 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità