QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17°26° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 giugno 2018

Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 19:00

Lavori in corso ai cimiteri comunali

Tra gli interventi che saranno realizzati entro il 2015, vanno segnalati la manutenzione straordinaria dei cimiteri del capoluogo e di Stabbia



CERRETO GUIDI — "Abbiamo 8 cimiteri in tutto il nostro comune che hanno continue necessità di manutenzioni. Grazie al lavoro costante dei nostri dipendenti sono in buono stato, ma occorrono lavori importanti da eseguire".

Esordisce così Simona Rossetti, parlando della situazione dei cimiteri del territorio che in queste settimane sono interessati da una serie di lavori che puntano a garantirne il decoro.

Tra gli interventi che saranno realizzati entro il 2015, vanno segnalati la manutenzione straordinaria dei cimiteri di Cerreto Guidi e Stabbia (con nuovi ossari), la messa in sicurezza di quello di San Zio e l’intervento sui bagni del cimitero di Cerreto. Prevista una spesa di 75mila euro.

In particolare, in questa fase, si sta lavorando all’imbiancatura delle pareti interne e esterne del cimitero di Cerreto.

"La cura e il decoro di questi luoghi - conclude il sindaco - è un obiettivo importante di questa Amministrazione che intende potenziare gli interventi di miglioramento e riqualificazione".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca