Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 01 maggio 2016 ore 10:11

Tari invariata e ok sul bilancio

​Si è riunito il consiglio comunale per il rendiconto dell’esercizio finanziario. E' stato approvato il bilancio consuntivo 2015



CERRETO — E' arrivata sabato 30 aprile l'approvazione sul bilancio consuntivo che è passato con i 12 voti favorevoli del Partito Democratico. Sono stati 4 i voti contrari (i due consiglieri del Movimento 5 Stelle, Rosso Cerreto e Cittadini per cambiare Cerreto). Si è invece astenuto il consigliere del Centrodestra per Cerreto.

Un generale riconoscimento è giunto per il lavoro svolto dagli uffici tecnici per la stesura del bilancio reso da quest’anno più articolato per la presenza di nuove norme.

Sottolineato il lavoro compiuto con particolare riferimento all’attività svolta per la manutenzione dell’edilizia scolastica, per i servizi ai cittadini, per la cultura, per il turismo e per la comunicazione, per non tacere di quanto fatto, pur dovendo fare i conti con un diminuito introito degli oneri di urbanizzazione, per opere di pubblica utilità.

Nel corso della seduta è stato inoltre approvato il regolamento Tari. Per il 2015, come stabilito a livello di area, la tassa sui rifiuti è rimasta inalterata.

Il Consiglio comunale ha infine approvato il regolamento per il funzionamento della mensa e la Carta dei servizi delle Biblioteche della rete documentaria Rea.Net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità