QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 16°24° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 29 giugno 2016

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 13:05

Canile comunale, a breve il nuovo bando

La convenzione è in scadenza e il consiglio comunale ha ridefinito i criteri d'assegnazione. Oggi la struttura ospita 20 cani ma può tenerne fino a 35

CERTALDO — Nuovo bando di gestione all'orizzonte per il canile comunale di Certaldo, situato dietro allo stadio di via Don Minzoni. L'attuale convenzione di cinque anni, con l’Associazione Polisportiva Pallavolo Certaldo, scadrà infatti il prossimo 31 marzo 2016.

Ci stanno lavorando gli uffici del Settore Urbanistica e Sviluppo Economico del Comune, dopo che il Consiglio comunale, nell'ultima seduta, ha deliberato di procedere nuovamente all’affidamento della gestione della struttura di via Don Minzoni ad un soggetto esterno, ridefinendo le caratteristiche che i soggetti che intenderanno partecipare al bando dovranno avere. La volontà dell’amministrazione comunale è di dare in affidamento a un gestore esterno la struttura, che oggi ospita circa 20 cani e può ospitarne fino a 35, per altri cinque anni.

Il bando di gara, che sarà pubblicato nelle prossime settimane, chiarirà le attività oggetto della convenzione, le modalità di svolgimento del servizio ed i requisiti che dovrà avere il nuovo soggetto gestore dell'impianto.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Attualità