Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 14:30

Deposta la corona per il generale Dalla Chiesa

In occasione dell'anniversario della morte, l'assessore Conforti con i rappresentati di municipale e carabinieri ha reso omaggio al generale antimafia



CERTALDO — In occasione del trentacinquesimo anniversario della morte del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ucciso dalla mafia il 3 settembre 1982, l'assessore Clara Conforti con delega alla valorizzazione della memoria storica e legalità, alla presenza della polizia municipale e dei carabinieri della stazione di Certaldo, ha deposto una corona sotto la stele situata lungo la strada a lui dedicata.

La stele commemorativa era stata inaugurata il 17 dicembre 2016 in occasione della cerimonia di intitolazione di Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, con l’esibizione della Fanfara dei Carabinieri di Firenze, gli interventi del Generale dei Carabinieri Angiolo Pellegrini, di Pierpaolo Romani, Coordinatore Nazionale di “Avviso Pubblico”, di Giacomo Cucini, Sindaco di Certaldo. Presenti tutti i rappresentanti dell'Arma dei Carabinieri, le autorità civili e religiose. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità