Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 09:30

Divieto di sosta in centro per 4 giorni

Per il fine settimana il Comune ha predisposto il rifacimento delle strisce blu dei parcheggi. Rischio rimozione forzata per chi sgarra



CERTALDO — In centro si rifanno le strisce blu e il Comune ordina il divieto di sosta con rimozione forzata da venerdì 4 a lunedì 7 dicembre.

Proprio in questi quattro giorni, gli operai si occuperanno di rifare tutta la segnaletica orizzontale delimitante gli stalli di sosta a pagamento nel centro. I lavori si svolgeranno nell’arco dell’interna giornata e, al fine di arrecare il minor disagio possibile ai cittadini e rendere l’intervento più veloce, l’amministrazione comunale, in accordo con la Polizia Municipale, ha stabilito che il rifacimento della segnaletica si svolgerà in due fasi.

Venerdì 4 dicembre dalle 8 alle 12, si interverrà sulla segnaletica delle seguenti zone: piazza Boccaccio (metà piazza), Borgo Garibaldi, via Cavour, via Mazzini tratto XX Settembre-Petrarca, via Petrarca, parcheggio stazione (piazza Masini), via Roma.

Venerdì 4 dicembre dalle 13 alle 17, l’intervento riguarderà l’altra metà di piazza Boccaccio.

Lunedì 7 dicembre dalle 8 alle 12, si interverrà su via Trento, via Trieste, via Mazzini tratto via Alighieri - via XX Settembre.

Negli orari di intervento, sulle strade e piazze interessate sarà in vigore il divieto di sosta per tutti i veicoli, con rimozione forzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità