Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 17:44

Certaldo e Mercantia nello spot 'verybello'

Palazzo Pretorio e uno spettacolo di teatro di strada compaiono all'inizio dello spot realizzato per il portale di promozione turistica e culturale



CERTALDO — Il progetto di promozione tramite verybello.it, portale ancora “in progress” promosso dal ministero dei beni culturali, veicolerà gli eventi più importanti di richiamo nazionale e, tra questi, anche alcuni di Certaldo.

Questa nuova vetrina arriva dopo che Mercantia, Boccaccesca e il nuovo progetto espositivo di Palazzo Pretorio hanno ottenuto il patrocinio ufficiale di Expo 2015 Milano, poiché sono stati giudicati eventi di interesse per l'attinenza con le tematiche di Expo.

Per questi tre eventi e per le rievocazioni medievali , il Comune di Certaldo ha ricevuto anche la possibilità di usare il marchio regionale "La Toscana verso Expo 2015".

“Queste notizie, i riconoscimenti ottenuti, testimoniano il lavoro fatto in questi mesi per valorizzare in prospettiva di Expo 2015 il patrimonio culturale di Certaldo ,- dice l'assessore Francesca Pinochi, oggi a Firenze, nella sede della Regione Toscana, per la riunione convocata da ANCI su Expo2015 - un lavoro che riprende le attività di promozione turistica e culturale realizzate in questi anni e che porteremo avanti in collaborazione con tutti gli enti pubblici preposti e con le attività del nostro territorio”.

Lo spot di verybello è visibile su:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-E5bKXKZXG0&x-yt-ts=1421914688&x-yt-cl=84503534


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità