Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 12:47

"Quel sottopasso è l'esempio di un fallimento"

foto di repertorio

Altrapolitica attacca l'amministrazione dopo il nubigrafio che ha allagato il sottopasso di via Caduti del Lavoro: "Irresponsabile e inadueguata"



CERTALDO — "Il sottopasso di Via caduti sul lavoro è l'esempio palese del fallimento delle politiche di questi ultimi anni ed è emblematico come anche l'attuale amministrazione si sottragga puntualmente dal metterci la faccia e dal chiedere “semplicemente” scusa ai cittadini, le vere vittime di tutto ciò. Troppo facile e troppo conveniente farsi vedere solo quando le cose vanno bene".

"Da quando è stato aperto il sottopasso si sono verificati tanti, troppi danni e ancora non si hanno risposte in merito alla possibilità di risolvere le criticità evidenziate".

Eliseo Palazzo, consigliere comunale Altrapolitica Certaldo ha quindi richiesto che venga convocata con urgenza la Commissione viabilità "per avere chiarimenti in merito ad una risoluzione dei problemi del sottopasso in questione (per esempio tramite potenziamento del sistema di pompaggio e filtraggio dell'acqua con la realizzazione di un fosso di contenimento, come già comunicatomi in un'interrogazione da me presentata a marzo, o aggiunte migliorative al sistema di allerta che vadano ad aggiungersi all'attuale sistema semaforico); allo stesso modo ho chiesto che venga effettuato sopralluogo nel cantiere del sottopasso di Via Fonda per prendere visione delle scelte progettuali e assicurarsi che venga scongiurato il rischio di un nuovo sottopasso caratterizzato da problematiche idrauliche e non solo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno