Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cultura giovedì 16 giugno 2016 ore 18:18

In città le menti del Premio di Filosofia

Due giorni di celebrazioni per la decima edizione del Premio Nazionale di Filosofia “Le figure del pensiero” 2016



CERTALDO — Il festival è organizzato dall’Associazione Professionisti Pratiche Filosofiche con il Patrocinio del Comune di Certaldo, Philomates Association, Società Filosofica Italiana, Arssup si svolgeranno nelle giornate di Sabato 18 e domenica 19 Giugno, Presso Palazzo Pretorio ( chiesa Sconsacrata S.S. Tommaso e Propspero). 

La manifestazione avrà inizio sabato alle 15 con l’undicesimo Simposio Filomatico Internazionale dal titolo “Monismo, dualismo, non-duale” e la premiazione dei vincitori del Premio letterario “Le figure della parola”: Andrea mauri, Claudia De Santis, Nicola Aiello, Giuseppe Magnarapa, Francesco Brandoli, Laura Rosaria Loso, Raffaele Quarantelli, Virginia Saragoni, Salvatore Li Mandri - Antonio Coppolino.

Domenica 19 alle 10, la cerimonia avrà inizio con la presentazione del volume “Le figure del pensiero”, il volume contiene le opere vincitrici e finaliste (Aforismi, Haiku, Paradossi, Epitaffi, racconti filosofici), del Premio Nazionale di filosofia edito dalla casa editrice Sillabe di Sale e proseguirà con la premiazione dei vincitori del Premio Nazionale di Filosofia, per la sezione AFORISMI 1 Giulio Donato Broccoli 2 Maurizio Manco 3 Testa Massimiliano. .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca