Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 11:02

L'acqua maleodorante arriva in Comune

Eliseo Palazzo, capogruppo di AltraPolitica

Eliseo Palazzo, capogruppo di AltraPolitica, ha presentato un'interrogazione al sindaco affinché si faccia massima chiarezza sul caso



CERTALDO — Nonostante le rassicurazioni di Acque Spa, Asl e Comune, le segnalazioni di acqua torbida e maleodorante che esce dai rubinetti del centro di Certaldo si susseguono. AltraPolitica ha così deciso di andare al fondo della questione, presentando un'interrogazione al sindaco Giacomo Cucini e convocando una seduta della Commissione servizi pubblici.

Il tutto "per una questione di trasparenza nei confronti degli utenti", ha sottolineato il capogruppo di AltraPolitica Eliseo Palazzo, che poi ha aggiunto: "Non che non ci si fidi delle parole pronunciate da Acque e dall'amministrazione in merito ai risultati delle analisi effettuate, ma credo che la cittadinanza abbia tutto il diritto di vedere, carte alla mano, i valori rilevati e se effettivamente i parametri corrispondano a quelli previsti dalla norma in materia di acque destinate al consumo umano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro