Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 11:02

L'acqua maleodorante arriva in Comune

Eliseo Palazzo, capogruppo di AltraPolitica

Eliseo Palazzo, capogruppo di AltraPolitica, ha presentato un'interrogazione al sindaco affinché si faccia massima chiarezza sul caso



CERTALDO — Nonostante le rassicurazioni di Acque Spa, Asl e Comune, le segnalazioni di acqua torbida e maleodorante che esce dai rubinetti del centro di Certaldo si susseguono. AltraPolitica ha così deciso di andare al fondo della questione, presentando un'interrogazione al sindaco Giacomo Cucini e convocando una seduta della Commissione servizi pubblici.

Il tutto "per una questione di trasparenza nei confronti degli utenti", ha sottolineato il capogruppo di AltraPolitica Eliseo Palazzo, che poi ha aggiunto: "Non che non ci si fidi delle parole pronunciate da Acque e dall'amministrazione in merito ai risultati delle analisi effettuate, ma credo che la cittadinanza abbia tutto il diritto di vedere, carte alla mano, i valori rilevati e se effettivamente i parametri corrispondano a quelli previsti dalla norma in materia di acque destinate al consumo umano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità