Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 16 gennaio 2020 ore 09:18

L'annuncio social del sindaco: "Ci sposiamo"

Il sindaco Giacomo Cucini con il compagno

"E' stata una cosa spontanea, sentita e nata insieme" ha raccontato Giacomo Cucini. L'unione civile con il compagno fissata per il 16 maggio



CERTALDO — "In tanti ci chiedono chi dei due lo ha chiesto all’altro - questo l'annuncio via social del sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini -. Noi non abbiamo risposta, è stata una cosa spontanea, sentita e nata insieme. Coroniamo il nostro sogno il 16 maggio. Ci sposiamo. Oggi, anche in Italia, possiamo essere felici di fare una scelta di vita così importante; festeggiare e ufficializzare il nostro amore sarà bellissimo. Ci siamo riempiti la vita a vicenda, ci siamo resi forti, ci siamo donati condivisione e complicità, la voglia di progettare una vita insieme, insomma ci siamo donati felicità e presto saremo ancora di più famiglia".

Tante le felicitazioni che in queste ore sono giunte a Cucini e al compagno Raffaello. A loro giungano anche quelle della redazione di QUInews.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità