QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 22°23° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 26 luglio 2016

Politica domenica 14 febbraio 2016 ore 16:00

Nuova sanità in Toscana, arriva Saccardi

Stefania Saccardi

L'assessore regionale spiegherà le nuove normative e direttive sui temi della salute, dei servizi e del welfare. Presente anche la senatrice Cantini

CERTALDO — Lunedì alle 21.15 nella saletta di via II giugno a Certaldo ci sarà un incontro con l’assessore regionale Stefania Saccardi, titolare della delega al diritto alla salute, al welfare e all’integrazione socio-sanitaria.

All’incontro “La nuova sanità toscana:salute, servizi e welfare” parteciperanno anche Giacomo Cucini, sindaco di Certaldo, la senatrice Laura Cantini, Enrico Sostegni, segretario territoriale e consigliere regionale, membro della commissione “Sanità e politiche locali”, Francesco Dei, assessore comunale al diritto alla salute e Simona Dei, staff direttore di programmazione area vasta sud est.

"Sarà un’occasione molto utile per cittadini e operatori della sanità per chiarire i dubbi della riforma approvata a dicembre e fare il punto sulla strategia per affrontare l’emergenza meningite" ha affermato Sostegni, che fa anche parte della commissione sanità del consiglio regionale.

Coordinerà l’incontro Jacopo Masini del gruppo gestione Pd Certaldo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità