Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI13°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 20 dicembre 2021 ore 09:18

Panettoni e pandori per i cittadini in difficoltà

L'Emporio solidale di Certaldo ha raccolto e distribuito panettoni, pandori e pacchi alimentari donati alle famiglie in difficoltà economica



CERTALDO — Oltre duecento pandori e panettoni distribuiti insieme ai pacchi alimentari alle famiglie certaldesi che si trovano in difficoltà, lo ha reso noto il sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini, ringraziando la donazione arrivata dall'azienda Sebach.

"Sul nostro territorio ci sono persone che stanno vivendo un momento complicato dal punto di vista economico" ha sottolineato il primo cittadino.

"A rendere ancor più emozionante la consegna è stato il fatto che sia avvenuta nei locali dell'Emporio Solidale, in corso di allestimento. Ringrazio le associazioni di volontariato che, con costanza e impegno, ogni giorno, garantiscono un aiuto concreto a chi ne ha bisogno. Per chi fa volontariato non esistono giorni rossi sul calendario: il bene degli altri viene prima" ha concluso Cucini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno