Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 09 ottobre 2016 ore 06:30

Pd, via al tesseramento

Da lunedì 10 ottobre rinnovi e iscrizioni al partito presso la sede di via Roma



CERTALDO — Da lunedì 10 ottobre e per tutti i lunedì del mese di ottobre e novembre, sarà possibile rinnovare la tessera del Pd presso la sede di via Roma, in orario pomeridiano, dalle 18 alle 19,30.

“L'iniziativa, promossa da tutta la segreteria del Pd Certaldo, ha come obiettivo di richiamare all'appello tutti gli iscritti che non hanno ancora rinnovato il tesseramento per il 2016 - ha dichiarato Giuseppe Lombardo, segretario del pd certaldese -. Attraverso la cadenza settimanale dell’appuntamento si potrà dare costanza all'azione di coinvolgimento e di ascolto dei tanti iscritti. Inoltre - ha continuato il segretario - attraverso questi appuntamenti sarà possibile approfondire anche le tematiche legate al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre”.

Alla sede è disponibile del materiale informativo e di approfondimento, chiunque sia interessato ad approfondire i temi riguardo al referendum può recarsi in sede a ritirali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità