Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli giovedì 19 gennaio 2017 ore 15:25

Sul set del giallo per un giorno

Cluedo vivente, Palazzo Pretorio diventa il set di un giallo. Iscrizioni in corso per il gioco in programma domenica 22 gennaio



CERTALDO — Ci sono già oltre 20 squadre, composte in tutto da circa 120 persone, iscritte per partecipare, domenica 22 gennaio alle ore 16, al CLUEDO VIVENTE che la Pro Loco Certaldo organizza, in collaborazione con il Comune di Certaldo, in Palazzo Pretorio.

Il celebre gioco in scatola della Hasbro Gaming, è il gioco poliziesco più famoso in tutto il mondo. I partecipanti dovranno scoprire l’assassino, l’arma ed il luogo del delitto sfidando i famosissimi personaggi del gioco: Miss Scarlett, la Contessa Peacock, il Reverendo Green ed il Colonnello Mustard, il Professor Plum e la nuova indiziata Dott.ssa Orchid saranno dislocati nel Palazzo pronti a sfidare i partecipanti per una battaglia all’ultima carta! Indovinelli, prove da superare, rompicapo ed interrogatori. Il Cluedo Vivente è una miscela tra un gioco di ruolo, una caccia al tesoro ed una serata con delitto!

Per partecipare è necessario inviare un messaggio whatsapp (no chiamate) al numero 349/5878324 con scritto: nome squadra – numero partecipanti (min.6 max 10 per squadra) – nome gioco a cui si vuol partecipare – data evento – citta’ – numero di telefono del caposquadra (scritto per esteso e che abbia whatsapp), il pagamento di € 4 a persona sarà direttamente il giorno dell’evento è necessario salvare in rubrica il numero 328/3114163 (per ricevere le informazioni per giocare)

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 21 Gennaio ore 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità