Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 16:15

C'è il piano per il nuovo look del campo sportivo

La Giunta comunale ha fatto pianificare all'ufficio tecnico e approvato il progetto di riqualificazione per l'area urbana intorno a via don Minzoni



CERTALDO — Il progetto di riqualificazione, importo complessivo quantificato in 1.150.000 euro, dovrà essere ora finanziato e realizzato in più anni. 

Il progetto è finalizzato a dare più vivibilità complessiva all'area andando a risolvere due ordini di problemi: facilitare la percorrenza dei pedoni abbattendo le barriere architettoniche e migliorando le aree verdi; facilitare il parcheggio delle auto.

Il progetto si propone di allargare i marciapiedi in strade con carreggiata già stretta senza perdere parcheggi. Si creeranno così sensi unici per non perdere posti sosta per le auto. In via Don Minzoni invece, rimarrà il doppio senso e i marciapiedi.

La prima occasione per presentare il progetto ai cittadini sarà domenica 29 maggio, alle ore 10.00, presso i campi da tennis di via Don Minzoni, in occasione della festa comunale dello SPI CGIL e dell'Auser.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca