Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 02 agosto 2015 ore 18:14

Chiusura del punto consulenza di Equitalia

Uffici in ferie dal 10 al 21 agosto. A disposizione dei cittadini servizi web e contact center. Il servizio riprenderà regolarmente martedì 25



EMPOLI — Il punto consulenza di Equitalia, all’interno del palazzo comunale, con ingresso da via dei Neri n. 4, rimarrà chiuso dal 10 al 21 agosto. Il servizio riprenderà regolarmente martedì 25 agosto.

Per garantire la dovuta assistenza a cittadini e imprese sono a disposizione i canali alternativi allo sportello per ricevere informazioni, effettuare pagamenti e svolgere tutte altre operazioni.

Servizi web e numero verde: sul sito istituzionale www.gruppoequitalia.it sono disponibili tutte le informazioni utili sempre a portata di mano. Consultando il portale di Equitalia è possibile verificare la propria situazione debitoria attraverso il servizio Estratto conto, effettuare pagamenti con carta di credito nella sezione Pagaonline, scrivere al Servizio contribuenti, simulare e inviare una richiesta di rateazione, presentare la domanda di sospensione della riscossione e scaricare la modulistica. Per chi non ha dimestichezza con internet, è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800.178.078 (gratuito da rete fissa) oppure il numero +39 02.3679.3679 (a pagamento da cellulare e estero) con servizio operatore dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18.

Tutti i punti di pagamento: è possibile effettuare i pagamenti utilizzando il bollettino RAV, inviato insieme alla cartella/avviso, online sul sito www.gruppoequitalia.it, in tutti gli uffici postali, sportelli bancari, tabaccai convenzionati con banca ITB, le ricevitorie Sisal e Lottomatica, nonché attraverso le funzionalità di home banking messe a disposizione dagli istituti di credito e da Poste italiane.

I cittadini possono comunque rivolgersi allo sportello Equitalia più vicino, a Firenze in via Baracca 134/A, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 13.15. Presso l’ufficio di Firenze sono attivi anche lo “Sportello Amico”, un punto d’ascolto per risolvere le situazioni più complesse e delicate, e lo “Sportello Amico Imprese” un canale dedicato al mondo produttivo che fornisce assistenza mirata a piccole imprese, artigiani e commercianti del territorio in difficoltà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità