Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità sabato 06 dicembre 2014 ore 10:26

Christmaspertoli, gli eventi di Natale

Mese pieno di iniziative, dal 6 dicembre al 6 gennaio. Giornata clou sabato 13 dicembre con i mercatini di Natale e l'animazione itinerante



MONTESPERTOLI — Altri momenti importanti di questo mese saranno la mostra "Il mio Natale", realizzata dai bambini delle scuole elementari, che si terrà domenica 14, con la premiazione domenica 21, il mercatino artigianale di domenica 21 e le iniziative organizzate per l'Epifania, il 6 gennaio. con il Presepe vivente nella chiesa di Sant'Andrea e l'arrivo della Befana in piazza del Popolo.

Le iniziative di Natale sono promosse e organizzate dagli assessorati al commercio e alla cultura, in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Montespertoli, Confesercenti Empolese-Valdelsa e con le associazioni culturali del territorio.

“E’ un calendario di eventi molto ricco e per tutti i gusti – commenta il vicesindaco  Alessio Mugnaini – che propone ogni fine settimana diverse attività sia per i più piccoli che per gli adulti. La sinergia con tutte le realtà del territorio è fondamentale, per questo confido molto nei lavori della Cabina di regia sul commercio che partiranno nei prossimi giorni. Vi invito a venire a visitare Montespertoli nel periodo di Natale – ha concluso Mugnaini – che si dimostrerà ospitale e pieno di tante iniziative”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro