QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17°26° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 giugno 2018

Sport venerdì 13 maggio 2016 ore 14:02

Ciclismo protagonista a Empoli

E' in piazza Matteotti l'arrivo della 38esima edizione del Gran premio Città di Empoli, una delle gare ciclistiche per eccellenza



EMPOLI — E’ previsto dalle 17.30 alle18.15 di domani,  l’arrivo in piazza Giacomo Matteotti.

Sono 141 i chilometri a cui saranno chiamati i partecipanti su un percorso vario, dalle colline ai tratti cittadini, tutti nell’area empolese.

La gara è riservata alla categoria Dilettanti Under 23, Trofeo Banca di Cambiano, organizzato dalla G.S. Maltinti Lampadari, in collaborazione con la stessa Banca di Cambiano e la Commissione Ciclismo del Comune di Empoli che ha concesso alla competizione il suo patrocinio.

Previsti circa 140 partecipanti, presenti tutte le squadre regionali e le migliori extraregionali.

Partenza ufficiosa alle 14.15 dal Centro Coop di Empoli, termine percorso dopo 141 km in Piazza Metteotti.

Al momento del passaggio della corsa, dalla testa fino alla fine della carovana, è prevista la chiusura delle strade interessate. Potrebbero crearsi alcuni rallentamenti lungo la 429. In molte vie è già stata posta la segnaletica per il divieto di sosta.

Inoltre cambia la viabilità dell’area dell’arrivo, dalle 16.30 alle 19: P.za Matteotti all'intersezione con Via Dogali vede divieto di transito e direzione obbligatoria a destra, all'intersezione con P.za Gamucci divieto di transito, via dei Navicelli all'intersezione con il Lungarno Dante divieto di transito per tutti i veicoli dalle 8 alle 19.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca