Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 16:49

Cioccolato e musica, 'Aspettando la Pasqua'

Domenica 29 marzo negozi aperti a Castelfiorentino, con due iniziative nel pomeriggio in Via Testaferrata e al Teatro del Popolo



CASTELFIORENTINO — Cioccolateria, gonfiabili, animazione e tanta musica, pop e rock. Domenica 29 marzo è in programma a Castelfiorentino “Aspettando la Pasqua”, evento che si tiene in concomitanza con i negozi aperti e contempla due iniziative, entrambe nel pomeriggio. La prima, alle ore 16.30, è in programma in via Testaferrata dove sarà organizzato un laboratorio di cioccolato dove i bambini potranno portare la loro sorpresa e vederla poi rinchiudere nell’uovo pasquale; ci saranno anche i gonfiabili per potersi muovere liberamente, e alcune attività di animazione.

La seconda, alle 17, è in programma al Teatro del Popolo, con il gran finale della rassegna “Bande in Teatro” con il Symphonic Pop Concert della Società Filarmonica di Peccioli (ingresso gratuito).

Uno spettacolo che la Filarmonica propone in anteprima assoluta della tournée estiva e che vedrà alternare musica pop e rock, dai brani di Sting a quelli dei Beatles, da quelli degli Abba alle più belle canzoni di Michael Jackson, offrendo agli spettatori un magico mix di sensazioni ed emozioni, del passato e del presente.

Sul palco oltre 50 musicisti, diretti dal maestro Lorenzo Bocci, la cui professionalità ha consentito al repertorio della Filarmonica di fare un deciso salto di qualità negli ultimi tempi, tanto che il gruppo si esibisce puntualmente (ormai da tre anni) a Firenze, con le piazze gremite di giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca