Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 08 luglio 2015 ore 15:30

Come imparare e andare in canoa nel lago di Gavena

Una nuova società, ma con istruttori e atleti di esperienza ventennale. Come iscriversi ai corsi con l'associazione “Canoa Club Turisti per Svago"



CERRETO GUIDI — Una nuova società, ma con istruttori e atleti di esperienza ventennale, un lago con acque limpide dalla fauna ricca e varia nel silenzio della sua vegetazione incontaminata. 

Questo è il mondo che da scoprire iscrivendosi al corso di Canoa-Kayak con l'associazione “Canoa Club Turisti per Svago”, nella sua sede al lago di Gavena (ex draga Borgioli ) nel comune di Cerreto Guidi.

Fare un corso di canoa base è facile, non ci sono limiti di età, il materiale viene fornito dall'associazione e basta saper nuotare per garantirsi in tutta sicurezza una esperienza indimenticabile seguiti da istruttori Uisp e Fick di grande esperienza.

Durante l’anno vengono poi organizzate, per i soci che proseguono le attività, uscite in mare e in fiume per tutti i gusti. Se invece uno è amante dell’agonismo e della competizione, niente paura, l’associazione partecipa al campionato Italiano di A1 di Canoa Polo, e per i ragazzi è possibile iscriversi, partecipare agli allenamenti e avere la possibilità di giocare con la Squadra dei Turisti per Svago all’interno del Campionato Italiano.

Per informazioni: info@turistipersvago.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità