Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 14 settembre 2015 ore 13:00

Confartigianato premia l'innovazione

​C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare a Innovart, concorso dedicato alle imprese dell'Empolese Valdelsa. La premiazione sarà il 14 novembre



EMPOLI — C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare a Innovart, il concorso che premia la capacità di innovazione delle imprese dell’Empolese Valdelsa, lanciato da Confartigianato Empolese Valdelsa e dai Giovani Imprenditori dell’associazione, con il patrocinio dei Comuni di Capraia e Limite, Castelfiorentino, Certaldo, Empoli, Montaione, Montespertoli e Vinci.

“Il concorso si rivolge alle piccole imprese del territorio e spin off accademici che, con la loro attività, hanno favorito l’innovazione e lo sviluppo strategico dell’area. Un’occasione di visibilità e promozione per i finalisti che esporranno e presenteranno il loro prodotto/servizio nel corso della cerimonia di premiazione che si svolgerà al Circolo degli Agostiniani di Empoli sabato 14 novembre” spiega Gemma Giusti, direttore dell’associazione.

Il vincitore sarà selezionato da una Giuria di esperti, ma sarà “il popolo del web” a decretare il vincitore del "Premio Speciale” tramite votazione sul sito dell’associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità