Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 13 agosto 2015 ore 18:10

Continuano i lavori di pulizia del verde pubblico

Diserbo anche nei marciapiedi e innaffiature delle fioriere. Le strade, le frazioni e le aree interessate dagli interventi di manutenzione



EMPOLI — Prosegue il programma predisposto dall’ufficio manutenzione per lo sfalcio, la pulitura e il taglio dell’erba nelle aree di verde pubblico del territorio comunale.

Le macchine rasaerba e gli addetti con i decespugliatori della nuova ditta incaricata al lavoro in varie zone.

Nel centro cittadino interessati Piazza XXIV Luglio, Largo della Resistenza e il giardino della biblioteca in via Cavour, saranno completate le aiuole del centro in via Canova, via Pulidori, via Rozzalupi, Viale Petrarca e via Carucci, Via Segantini e Via Veronese e zona via Valgardena, Via Cellini e piazza San Rocco, in Via Roma l’area a verde vicino al vecchio ospedale.

Saranno toccate dagli interventi di sfalcio anche le frazioni di Avane, Brusciana, Fontanella, Marcignana, Monterappoli, Pagnana e Ponte a Elsa e la zona industriale di Pontorme.

Taglio erba anche sulle aiuole spartitraffico in Via della Piccola, Via Cherubini e in Via Zandonai.

L’operazione prevede inoltre il diserbo (asportazione delle erbacce) dei marciapiedi in un ampio "quadrato" del centro cittadino: area compresa tra Piazza della Vittoria, Viale Petrarca, Via XI Febbraio e via Masini. Quindi anche in zona Ponzano, Carraia, Cascine e Avane.

La ditta incaricata si occupa anche delle innaffiature delle fioriere e delle piante di recente messa a dimora, come da programma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno