Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 16:08

Bavierafest, arriva il dj full time Riccardo Cioni

Appuntamento con una serata speciale per ricordare i favolosi anni Ottanta. Lunedì 6, sul palco di piazza Aldo Moro un mito nazionale della musica



ALTOPASCIO — Al Bavierafest atteso appuntamento con una serata speciale per ricordare i favolosi anni '80.

Sul palco di piazza Aldo Moro, un mito nazionale della musica il “Dj full time Riccardo Cioni” con il suo mix suggestivo e coinvolgente delle migliori hit passate 70, 80, 90 e del terzo millennio. 

Lunedì 6 luglio, sarà un vero evento di inizio estate altopascese che vedrà poi tornare l’istrionico Dj anche mercoledì 15 luglio. 

L’organizzazione del Bavierafest, ha confermato e siglato per il terzo anno di fila, un accordo con Cioni che vedrà lo storico e nazionale dj, presente nella programmazione di tutte le tappe del Bavierafest Tour 2015 in cui è inserita anche la tappa di Altopascio.

La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal Comune di Altopascio proseguirà fino a domenica 19 luglio dalle 19.30 alle 24, nella collaudatissima piazza Aldo Moro. 

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel gigante (con i suoi 44 centimetri di lunghezza è il più grande della Germania), le deliziose costine di maiale, il pollo arrosto, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), i crauti e i dolci strudel e sacher.

Un palco per ospitare nei fine settimana, una coinvolgente ed entusiasmante orchestra tipica con musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e tanti prosit, per finire con gli spumeggianti boccali di birra della birreria bavarese “Herrnbrau”.

BavieraFest Altopascio si svolge in piazza Aldo Moro ad Altopascio, accanto a via Europa, a pochi passi dal centro storico di Altopascio e a 600 metri dall’uscita dell’Autostrada Firenze-Mare A11. L’area è dotata di parcheggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità