Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 15:08

​A Sere d’Estate protagonista il volontariato

La Consulta del Volontariato di Fucecchio parteciperà alla rassegna promossa dal Centro Commerciale Naturale, con il patrocinio del Comune



FUCECCHIO — L’appuntamento di domani con Sere d’Estate rappresenterà, per molte associazioni cittadine, un’ulteriore occasione per far conoscere la propria attività a tante persone, in particolare a quelle che decideranno di trascorrere uan serata a Fucecchio passeggiando nel centro cittadino tra le vetrine illuminate dei negozi aperti.

Questo l’elenco delle associazioni che saranno presenti: Pubblica Assistenza, Croce Rossa Italiana, Fratres, Colori in corso, La Calamita, Pro Loco, Movimento Shalom, G&B club, Banca del Tempo (Io amo Fucecchio), Associazione Volontari Ospedalieri (Avo), CIF, ASD Pallavolo Fucecchio.

Oltre alle associazioni, la Consulta del Volontariato, insieme ad Archstudio, presenterà in Corso Matteotti, 61 (Fattoria Bombicci) una mostra fotografica dal titolo "Volontari in corso", che poi è anche il nome che è stato dato alla serata di domani dedicata al volontariato e all’associazionismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità