Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 29 aprile 2019 ore 11:10

Bicincittà, in tantissimi alla pedalata ecologista

Grande partecipazione all'evento promossa da Uisp. Sono previsti altri 19 appuntamenti analoghi in Toscana, novanta in tutta Italia



FUCECCHIO — Anche quest'anno è stata Fucecchio a fare da apripista a Bicincittà (19 appuntamenti in Toscana, 90 complessivamente in tutta Italia), la tradizionale manifestazione Uisp giunta alla 33esima edizione. 

Sono stati veramente tanti i ciclisti che ieri mattina hanno partecipato alla pedalata ecologista non competitiva che ha attraversato la città su un percorso di circa 6 chilometri. 

L'iniziativa a Fucecchio, tra l'altro, faceva parte del ricco calendario di eventi legati al Giro d'Italia che arriverà nella città di Montanelli il prossimo 12 maggio. Prima della partenza della carovana di biciclette, i più piccoli si sono divertiti affrontando gimkane studiate appositamente per sviluppare destrezza ed abilità con le due ruote, mentre alla conclusione del percorso tutti i partecipanti sono stati accolti in piazza XX Settembre da un favoloso spettacolo finale con 100 ballerini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità