Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 16:00

Cda Palio, si cerca un nuovo membro

Manuel Spagli

Dopo le dimissioni per motivi lavorativi di Manuel Spagli, il Comune ha pubblicato un avviso per nominare un successore. Domande entro il 27 dicembre



FUCECCHIO — Il consigliere d’amministrazione Manuel Spagli ha recentemente rassegnato le proprie dimissioni dall’associazione Palio delle Contrade “Città di Fucecchio” per motivi di lavoro. Per rimpiazzare il membro dimissionario, il Comune ha emanato un avviso per la nomina di un nuovo rappresentante che vada ad affiancare gli altri componenti in carica: Gianluca Nencioni, Niccolò Luca Cannella, Maurizio Salvadori, Tania Benvenuti, Ambra Satti e Francesca Vezzosi, oltre al presidente Massimo Billi e all'assessore al Palio Daniele Cei.

Chiunque fosse interessato a ricoprire la carica dovrà far pervenire una dichiarazione di disponibilità al Comune, in carta libera, indirizzandola al sindaco Alessio Spinelli entro il prossimo 27 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità