Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 07 giugno 2018 ore 09:00

Festa e beneficenza, si chiude l'anno al Checchi

Stasera è in programma alla Limonaia del Parco Corsini la serata intitolata "La vie en rose", in stile Prom americano



FUCECCHIO — Gli studenti e i professori dell'istituto superiore Checchi si incontreranno giovedì prossimo 7 giugno alle 21 per concludere con una bella festa l'anno scolastico, sul modello del Prom americano. 

L’appuntamento è alla Limonaia del Parco Corsini dove tutti i partecipanti si presenteranno in black tie, quindi elegantissimi. La serata, dal titolo La vie en rose, avrà come tema il rosa e le rose. Tutti i partecipanti indosseranno qualcosa di rosa per sfilare sul Red carpet prima di gustare l'aperitivo e la cena a buffet accompagnata dalla musica. 

Un altro aspetto della serata sarà la beneficenza: ogni alunno farà una donazione simbolica all'associazione Shalom. Sarà quindi una festa all’insegna dell’eleganza, dell’allegria, dell’amicizia e della solidarietà. Le organizzatrici dell'evento sono le studentesse Erica Canovai e Virginia Cioni della classe Quarta B del liceo scientifico.
Si tratta di un’iniziativa che unisce ancor più l’istituto Checchi al territorio, a Fucecchio e alla vita della comunità. Parteciperanno alla serata la preside Patrizia Paperetti e il sindaco Alessio Spinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità