Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport mercoledì 01 ottobre 2014 ore 11:52

Fucecchio festeggia la prima Festa dello Sport

Una serata per gli atleti e le società sportive che si sono distinte nella scorsa stagione. Premiazione con il sindaco e il consigliere Gargani



FUCECCHIO — Una serata dedicata interamente allo sport per celebrare gli atleti e le società che nella stagione 2013/2014 si sono particolarmente distinte dando lustro a Fucecchio. E’ con questo intento che è nata la prima Festa dello Sport, in programma venerdì prossimo 3 ottobre presso la sede della Contrada Ferruzza, in via della Pescaia.

La premiazione vedrà l’intervento del sindaco Alessio Spinelli e del consigliere delegato allo sport Fabio Gargani che consegneranno un riconoscimento ai protagonisti dell’ultima stagione agonistica. Durante la premiazione, sul palco appositamente allestito, verranno anche proiettati foto e video dei premiati.

La serata sarà allietata dalla musica e dall’intrattenimento di Leonardo Magi. L’inizio della premiazione è prevista per le ore 20,30 contestualmente alla cena che è aperta a tutti i tesserati delle associazioni e delle società sportive ma anche a parenti, amici e semplici amanti dello sport.

Per informazioni e per prenotare la cena occorre contattare i i seguenti nominativi: Valter 335.6560081; Gabriele 340.7696124; Alberto 333.7544187.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità