Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 06:30

Gran successo per il Motor Show

L'evento, giunto alla sua quarta edizione, ha attirato diversi appassionati. Molte la auto vintage che hanno animato la sfilata



FUCECCHIO — Anche quest'anno il Fucecchio Motor Show, giunto alla quarta edizione, si è rivelato un grande successo con spettacoli che hanno raccolto i consensi di grandi e piccini. E’ stata una festa dei motori quella che si è svolta domenica scorsa nell’area di Via da Verrazzano.

Al raduno Vintage & Old Car erano presenti molte vetture sportive degli anni ‘70, ‘80 e ’90. Dopo la benedizione dei mezzi ad opera di Don Giorgio Rudzki, il sindaco Alessio Spinelli ha dato il via alla sfilata. 

Nonostante la grande calura, sono stati tantissimi gli appassionati accorsi per vedere le esibizioni dei vari mezzi e per portare il loro contributo alla raccolta fondi benefica in favore de La Calamita Onlus. 

La principale attrattiva sono state la auto da drift con il campione Giovanni Dalla Pozza ed il suo Team ma lo spettacolo è stato garantito anche da auto da rallye, gokart e auto storiche.

La Pubblica Assistenza di Fucecchio ha poi simulato un intervento di soccorso a fini dimostrativi mostrando tutte le proprie capacità operative.

Il promotore dell’evento Dino Ringressi, coadiuvato da vari Team e in particolare dal Team Lippi, si è dichiarato soddisfatto per la perfetta riuscita dell'evento e ha dato appuntamento a tutti gli intervenuti al prossimo anno, dichiarando che già da oggi inizierà il lavoro per organizzare l’edizione 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità