Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 12:01

Grande successo per la raccolta di giochi usati

A causa dell'emergenza sanitaria la consegna prevista per oggi è stata rinviata a dicembre. Hanno aderito tante famiglie e aziende



FUCECCHIO — Un piccolo pensiero per illuminare il Natale di tanti bambini e ragazzi. E' questo l'obiettivo dell'iniziativa A che gioco giochi?, promossa dal Sottosopra Centro Giovani, dalla ludoteca Albero Fatato e dall'Informagiovani di Fucecchio, in collaborazione con l'Amministrazione comunale. Un'iniziativa che ha trovato grande adesione da parte di famiglie e aziende che hanno donato tanti giochi nuovi e usati che adesso si apprestano ad essere distribuiti tra bambini e ragazzi.

La consegna sarebbe dovuta avvenire oggi, proprio in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ma l'emergenza sanitaria e l'ingresso della Toscana in “zona rossa” hanno costretto a rinviare il momento della distribuzione. E' stato dunque deciso che la consegna dei giochi avverrà a Dicembre, un modo per festeggiare insieme ai bambini questo Natale che si prospetta diverso da quello a cui siamo abituati.

In attesa di comunicare giorno e modalità della consegna, l'Amministrazione e gli organizzatori ringraziano le tante famiglie e le aziende per le loro donazioni e per la solidarietà dimostrata verso tutti i cittadini: piccoli gesti che renderanno più gioioso il Natale per tanti bambini e ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno