Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 15:47

Ordine pubblico, soddisfatto il sindaco

Alessio Spinelli, esprime tutta la propria soddisfazione sulla sicurezza e l’ordine pubblico, soprattutto all’interno dell’area collinare delle Cerbaie



FUCECCHIO — “Non passa settimana – afferma il sindaco Spinelli – in cui io non abbia contatti con l’Arma dei Carabinieri per avere aggiornamenti su quanto viene fatto".

"Anche giovedì scorso 21 luglio si è tenuta una riunione del Comitato provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico in Prefettura a Firenze, convocata su mia espressa richiesta e a cui erano presenti Carabinieri, Corpo Forestale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza per analizzare tutti gli interventi fatti e programmare le strategie e le collaborazioni da mettere ancora in atto.”

“Nel frattempo – conclude Spinelli – stanno proseguendo, nei tempi previsti, le procedure e i lavori per la realizzazione della nuova tenenza dei Carabinieri a Fucecchio, in collaborazione con il Comando Legione Carabinieri Toscana, la Prefettura e l’Agenzia del demanio, che porterà ad un maggior presidio e ad un deciso incremento del numero di forze dell’ordine sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità