Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità sabato 14 dicembre 2019 ore 13:06

Palio, le date delle Corse di Primavera 2020

L’assemblea ha stabilito le date delle Corse di Primavera. Cavalli in “Buca” a fine marzo e ad aprile, più otto giorni di prove libere



FUCECCHIO — L’assemblea dell’associazione Palio delle Contrade “Città di Fucecchio”, composta dai presidenti delle 12 contrade e dai membri del Cda, ha ufficializzato le date nelle quali verranno disputate le due sessioni delle Corse di Primavera, l’evento che precede il Palio di maggio e che porta a Fucecchio cavalli e fantini pronti a sfidarsi sull’anello in terra battuta della “Buca”.

Per l’edizione 2020 le date prescelte sono quelle di domenica 29 marzo e domenica 26 aprile. Una scelta, quella dell’assemblea, che vuol dare la massima visibilità e partecipazione all’evento, evitando concomitanze con corse e manifestazioni che si tengono in altre città italiane.

Le Corse di Primavera saranno precedute da otto giornate di apertura della pista per le prove libere. Le date scelte in questo caso sono le seguenti: 4, 11, 18 e 25 febbraio, 3, 10, 17 e 24 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità